Eva Longoria torna a scuola

La sexy Gabrielle Solis di 'Desperate Housewives' sarà un ispettore scolastico in 'Lower Learning', una commedia scritta e diretta da Mark Lafferty. Accanto a lei anche Jason Biggs

Inizieranno tra pochi giorni le riprese di Lower Learning, una commedia scritta e diretta da Mark Lafferty sulle basi di una storia di Shahin Chandrasoma. Il film, che è prodotto dalla Starz Media e dalla Ambush Entertainment, sarà interpretato da Eva Longoria, Jason Biggs e Rob Corddy. Alla Longoria, nota per il suo ruolo della sexy Gabrielle Solis di Desperate Housewives, sarà affidato il ruolo di un ispettore scolastico che indaga su alcune vicende poco chiare avvenute nel contesto di una scuola elementare diretta da un preside un po' eccentrico.

Di recente Eva Longoria ha ultimato le riprese di Over My Dead Body, una commedia di Jeff Lowell nella quale interpreta lo spettro di una ragazza morta, che cerca di sabotare in qualsiasi modo la relazione del suo ex-fidanzato con una medium. La bella attrice di origini messicane inoltre è tra le star che hanno doppiato i personaggi di Foodfight!, un cartoon diretto da Lawrence Kasanoff, ma ovviamente gran parte del suo lavoro in questo momento è concentrato sul set di Desperate Housewives, che negli USA è giunto alla sua quarta stagione. Smentendo categoricamente le news secondo le quali era in procinto di lasciare la serie, Eva ha detto che non lascerà mai Desperate Housewives, ma quando la serie sarà conclusa non parteciperà mai più ad un produzione televisiva e si concentrerà esclusivamente sul cinema.

Eva Longoria torna a scuola
Privacy Policy