Eva Longoria produce il dramma politico Pair of Aces per ABC

La star di Desperate Housewives produce un nuovo dramma familiare a sfondo politico ambientato nelle stanze del potere in Texas.

Golden Globes 2011, Eva Longoria sul red carpet

Da casalinga disperata a produttrice coraggiosa. La star latina Eva Longoria si misura coi successi e con le difficoltà del piccolo schermo. Dopo aver prodotto Devious Maids per Lifetime, definito dalla Longoria stessa "il primo show mai apparso in televisione che avesse cinque protagoniste latine ", Eva ci riprova con una serie ambientata nel colorito universo politico texano.

Pair of Aces sarà prodotto dalla UnbeliEVAble Entertainment della Longoria e da Conde Nast Entertainment per ABC. Il progetto è ispirato a un articolo apparso su Vogue nel 2013 che ricostruiva l'ascesa nel Partito Democratico dei gemelli Julián Castro, sindaco di San Antonio, e Joaquin Castro, eletto al Congresso.

Creato e scritto da Meredith Lavender e Marcie Ulin, Pair Of Aces è un dramma familiare incentrato sui fratelli Chris e Alex Reyes, golden boys di origine latina, migliori amici, ma anche rivali, in ascesa sulla scena politica texana. Il loro destino viene manipolato dall'invadente madre Maria, che è determinata a trasformare la famiglia Reyes nella più potente dinastia politica moderna. Il dramma esplora in dettaglio il sogno americano e le bugie, i ricatti e le manipolazioni che si nascondono ai piani alti.

Eva Longoria produce il dramma politico Pair of...
Privacy Policy