Esce per la prima volta in DVD 'Once Were Warriors'

Fa parte della schiera di quei film mai usciti in DVD la pellicola diretta da Lee Tamahori in vendita a partire dal 23 maggio. Un avvincente drama movie ambientato fra i maori

La critica lo ha acclamato e lo ha classificato tra i film più riusciti della storia del cinema. Crudo, forte, emozionante, ma soprattutto realista.
E' Once were warriors - Una volta erano guerrieri, lungometraggio del 1994 diretto da Lee Tamahori e interpretato da un cast di tutto rispetto composto da Temuera Morrison, Mamaengaroa Kerr-Bell e da una straordinaria Rena Owen.

Nella pellicola si parla della storia travagliata di una famiglia maori, residente in Nuova Zelanda. Beth è sposata da 18 anni con Jack, da cui ha avuto 5 figli. Da troppo tempo la donna è costretta a sopportare le violenze del marito; mentre i due figli maschi, Nig e Boogie, non riescono a stare alla larga dai guai. L'unico membro della famiglia che si dissocia da tutti i guai della famiglia sembra essere Grace, la figlia maggiore, ma il destino non sarà magnanimo neanche con lei, anzi sarà Grace a pagare un prezzo molto alto: subirà una violenza sessuale, dalla quale non riuscirà più a riprendersi.