Eric Roberts fa Crash

L'attore americano si aggiunge al cast della seconda stagione della serie ispirata al film di Paul Haggis, che debutterà negli States a metà settembre. Accanto a lui ci saranno anche Dana Ashbrook, Linda Park, Jake McLaughlin, Tess Harper e Julie Warner.

Dopo aver concluso il suo lavoro sul set di The Expendables, il nuovo film di Sylvester Stallone che riunisce sul grande schermo le star dell'action più famose come Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, lo stesso Stallone e il suo storico rivale cinematografico, Dolph Lundgren, Eric Roberts è entrato a far parte del cast di Crash, la serie televisiva ispirata all'omonimo film di Paul Haggis che vinse tre Oscar nel 2006, ed è attualmente in produzione ad Albuquerque, nel New Mexico.
La seconda stagione della serie, che vede protagonista Dennis Hopper, debutterà sul network americano Starz il 18 settembre e si svilupperà in tredici episodi. Roberts è stato scritturato per il ruolo di un imprenditore che cerca di dare alla città di Los Angeles una vera squadra football, e affiancherà altre new entry, tra cui Dana Ashbrook, Linda Park, Jake McLaughlin, Tess Harper e Julie Warner.

Oltre a The Expendables, Eric Roberts ha concluso numerosi progetti cinematografici, buona parte dei quali di genere thriller-poliziesco, e un adattamento di Ligeia di Edgar Allan Poe in cui la misteriosa e affascinante protagonista è interpretata dall'attrice ed ex-modella russa Sofya Skya.