Emmy, Jimmy Kimmel e Daenerys in sella al drago!

Il presentatore degli Emmy Awards non si è risparmiato lanciando frecciatine a 360°. Tra i suoi bersagli anche Donald Trump e il caso O.J. Simpson, mentre tra i complici di dei momenti più divertenti della serata, Matt Damon e la star de Il trono di spade, Emilia Clarke

Il presentatore della serata degli Emmy Jimmy Kimmel non perde tempo. Nella notte del trionfo della serie antologica American Crime Story: The People v. OJ Simpson apre il suo video introduttivo alla serata con le immagini del celebre inseguimento della polizia alle calcagna di O.J. Simpson mentre le telecamere lo riprendono in fuga su una Ford Bronco bianca. Successivamente, nel suo esilarante monologo, Kimmel ha invitato tutti coloro che non possedevano una Bronco (o un drago) nel loro show ad andare a casa immediatamente.

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

Il presentatore ha proseguito su questo tenore definendo Sarah Paulson, miglior attrice drammatica nella categoria miniserie o film tv proprio per American Crime Story, dove interpreta il pubblico ministero Marcia Clark, "la vincitrice del concorso più uno" per essersi fatta accompagnare dalla vera Marcia Clarke. "Perché come tutti a Los Angeles sanno, se vuoi vincere siediti vicino a Marcia Clark" ha esclamato Kimmel, proseguendo "Marcia, questo per te deve essere davvero strano. Stavolta stai tifando per O.J.?"

Jimmy Kimmel non si è fatto mancare neppure una stoccata a Donald Trump esclamando: "La televisione può anche dividerci. Se non fosse per la tv, Donald Trump sarebbe in corsa per la presidenza?. "No, adesso sarebbe a casa tranquillo strusciandosi contro la moglie Melania mentre lei finge di dormire."

Leggi il nostro commento: Emmy Awards 2016: la notte da record de Il trono di spade e American Crime Story

Nel corso della serata è arrivato il momento dell'esilarante siparietto con Matt Damon apparso sul palco intento a mangiare una mela e pronto a far pesare a Kimmel la sua sconfitta agli Emmy contro il rivale John Oliver, che ha trionfato nella categoria miglior varietà.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Emmy, Jimmy Kimmel e Daenerys in sella al drago!
Emmy 2016: trionfano 'Il trono di spade' e 'The People vs. OJ Simpson'
Emmy Awards 2016: la notte da record de Il trono di spade e American Crime Story
Privacy Policy