Emily Rose nell'adattamento tv di Colorado Kid

L'attrice è stata scelta come star nell'adattamento di Colorado Kid, un romanzo di Stephen King che narra di una piccola città del Maine e di un omicidio che porterà a svelare misteriosi segreti.

Dalle corsie di E.R. - Medici in Prima Linea arriva Emily Rose, la nuova protagonista di Haven una serie dai risvolti sovrannaturali della SyFy basata sul romanzo di Stephen King: la trama segue le vicende dell'agente dell'FBI Audrey Parker, una donna acuta e determinata, che indaga su un omicidio avvenuto nella piccola città di Haven nello stato del Maine (marchio di fabbrica dell'autore).

Durante le sue indagini, Parker (Rose) scopre che la cittadina è una sorta di rifugio per persone che sono dotate di poteri particolari e che c'è una grossa fetta di mistero da scoprire in cui lei è coinvolta personalmente. Sam Ernst e Jim Dunn si occuperanno dell'adattamento, Shawn Piller e Noreen Halpern della produzione esecutiva mentre Scott Shepherd è stato nominato showrunner. Rose, che ricordiamo in Jericho e Brothers & Sisters ha da poco terminato le riprese per il film TV Operating Instructions insieme a Kevin West e Cristine Lathi.

Emily Rose nell'adattamento tv di Colorado Kid
Privacy Policy