Emily Ratajkowski: "Il mio seno mi ostacola nel trovare lavoro come attrice"

L'attrice di Entourage e Gone Girl denuncia una discriminazione nei confronti del suo aspetto fisico.

Il fisico di Emily Ratajkowski è apprezzato dai suoi fan sparsi in tutto il mondo, ma a quanto pare crea alla modella e attrice non poche difficoltà. Il suo aspetto prorompente rendere complicato il suo ingaggio così spesso la modella si è sentita dire di essere troppo sexy per un ruolo.

La carriera di Emily Ratajkowski ha preso il via quando la modella è apparsa in topless insieme ad alcune colleghe nel video di Robin Thicke Blurred Lines. Oggi, però, l'attrice si sente vittima di una discriminazione di genere.

We Are Your Friends: Emily Ratajkowski e Zac Efron flirtano in un'immagine del film

"Mi succede questo, quando mi propongo per un lavoro pensano 'Oh, è troppo sexy.' E' come andare contro le donne, le persone non vogliono farmi lavorare perché il mio seno è troppo prorompente" confessa la Ratajkowski a Harper's Bazaar Australia.

"Cosa c'è di sbagliato nel mio seno? Sono una bella cosa femminile che ha bisogno di essere celebrata. Chi se ne importa della misura? Sono belle grandi, sono belle piccole. Perché dovrebbe essere un problema?"

Emily Ratajkowski comparirà nuda nel numero di agosto di Harper's Bazaar. L'attrice, in precedenza, ha dichiarato che le donne vengono criticate troppo spesso perché decidono di mostrare la loro sessualità.

"La nostra società vuole che le donne non siano sexy, che non abbiano fiducia in se stesse, che non abbiano opinioni politiche. Questo ci darebbe troppo potere. La nostra società ci chiede di dichiarare e difendere le nostre motivazioni, mentre gli uomini fanno ciò che vogliono senza doversi giustificare con nessuno."

Per fortuna l'attrice ha trovato un fidanzato che la sostiene nelle sue scelte e nel suo essere femminista: "Il mio fidanzato Jeff Magid ha fiducia in se stesso ed è stato cresciuto dalla madre, ama e ammira le donne. Non pensa solo che siano belle, le ama profondamente e le rispetta, così approva ciò che sono".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Emily Ratajkowski: "Il mio seno mi ostacola nel...
Emily Ratajkowski: sexy vacanze in Italia tra spaghetti e... panorami mozzafiato!
Emma Watson risponde alle polemiche sulle sue foto sexy pubblicate da Vanity Fair
Privacy Policy