Emily Blunt sarà cattiva in The Huntsman

Il prequel/spinoff di Biancaneve e il cacciatore ha perso il regista. Frank Darabont ha abbandonato il progetto.

Universal Pictures sta lavorando alacremente alla pre-produzione di The Huntsman, titolo provvisorio dello spinoff dell'hit action fantasy Biancaneve e il cacciatore. Tuttavia gli sconvolgimenti nel progetto sono all'ordine del giorno. Il più importante riguarderebbe l'uscita di scena del regista Frank Darabont. Se il film si ritrova di nuovo senza regista, ha però guadagnato una villain di tutto rispetto: la bella Emily Blunt.

Leggi anche Biancaneve: le più belle del grande e piccolo schermo

Emily Blunt bacia il premio ricevuto per Il diavolo veste Prada ai Golden Globes 2007
Emily Blunt bacia il premio ricevuto per Il diavolo veste Prada ai Golden Globes 2007

L'attrice inglese affiancherà il cacciatore Chris Hemsworth, mentre Charlize Theron dovrebbe tornare a vestire i panni della malefica Ravenna. Il prequel/spinoff dovrebbe raccontare le relazioni che intercorrono tra i personaggi del cacciatore e di Ravenna prima della comparsa di Biancaneve. Vedremo se Universal riuscirà a trovare in tempi rapidi un nuovo regista, in modo da rispettare la release annunciata per il 22 aprile 2016.

Dopo la perfomance a fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow - Senza domani, Emily Blunt sarà al cinema con il musical Into the Woods e con il thriller Sicario, diretto da Denis Villeneuve.