Emily Blunt nello spin-off di Non mi scaricare

Emily Blunt affiancherà Russell Brand e Jonah Hill in Get Him to the Greek, spin-off della divertente commedia sentimentale Non mi scaricare.

La bella Emily Blunt, dopo la rinuncia a Iron Man 2, è entrata a far parte del cast di Get Him to the Greek, esilarante pellicola prodotta da Judd Apatow che può essere considerata un vero e proprio spin-off della fortunata commedia sentimentale Non mi scaricare.
Il regista Nicholas Stoller, che ha esordito proprio con Non mi scaricare, dirigerà questo nuovo film dedicato alle avventure del geniale personaggio interpretato da Russell Brand, la folle, affascinante e tossica rockstar britannica Aidous Snow. Emily Blunt vestirà i panni di una musicista pop che potrebbe trovarsi a duettare con Snow. Ovviamente si prevedono non poche implicazioni sentimentali tra i due. Nel cast di Get Him to the Greek rivedremo anche Jonah Hill nelle vesti di un produttore musicale costretto a fare da baby sitter all'imprevedibile Aidous in un viaggio da Londra a Los Angeles dove l'artista deve esibirsi in una colossale performance al Greek Theatre.

Nel film appariranno, inoltre, numerose star della scena pop contemporanea come Katy Perry, Pink e Christina Aguilera, che ovviamente interpreteranno se stesse. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile e si terranno a Los Angeles, Las Vegas, New York e Londra. Nel frattempo, dopo aver concluso le riprese dell'horror The Wolf Man, in cui recita a fianco di Benicio Del Toro ed Anthony Hopkins, la bella Emily Blunt è attualmente impegnata sul set di Gulliver's Travels, adattamento del celebre romanzo di Jonathan Swift diretto da Rob Letterman che vede nel cast il mattatore Jack Black.

Emily Blunt nello spin-off di Non mi scaricare
Privacy Policy