Emanuele Filiberto, un 'principe principiante' su Cielo

Al via le riprese del reality in dieci puntate che vedrà protagonista l'erede di casa Savoia a partire da gennaio.

Sono iniziate in questi giorni a Ginevra le riprese de Il Principiante - Il lavoro nobilita, la nuova produzione originale di Cielo (DTT, canale 26 e SKY canale 126) che sarà trasmessa in prima tv da fine gennaio e inaugurerà la nuova stagione del canale in chiaro di News Corporation Station Europe.
Protagonista del programma in 10 puntate è il Principe Emanuele Filiberto di Savoia che, a quasi un anno dalla sua ultima apparizione tv, ha scelto Cielo per raccontarsi al pubblico in una maniera del tutto inedita.

Emanuele Filiberto fa il punto sulla sua vita e decide di mettersi alla prova dimostrando che è in grado di cimentarsi in lavori e situazioni che, per via dell'etichetta, non sono consone alla sua condizione di nobile. Il Principe verrà seguito dalle telecamere e, in ogni puntata, lo vedremo, senza filtri, in un alternarsi di momenti di vita "reale", coccolato da maggiordomi e assistenti nelle sue lussuosissime case, ed altri in cui affronterà delle esperienze di vita "vera" totalmente inedite per lui. E, cosa ancora più inedita, sarà direttamente il pubblico da casa a scegliere in quali situazioni e mestieri si dovrà cimentare il Principe.

Per suggerire situazioni e lavori basta collegarsi a questo link
Sarà in grado Emanuele Filiberto di affrontare il duro lavoro del pizzaiolo? E come si sentirà dopo una lunga notte trascorsa a consegnare pizze a domicilio o dopo una giornata al semaforo a distribuire giornali?
Dal lustro dei salotti nobiliari alla fatica della vita e dei mestieri di strada, Il Principiante mette a confronto due universi molto diversi che faranno emergere vizi e virtù dell'ultimo erede di casa Savoia.

Emanuele Filiberto, un 'principe principiante' su...

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy