Ellen Page popstar per I Simpson

La star di 'Juno' presterà la propria voce al personaggio di 'Alaska Nebraska', una celebre popstar nell'episodio 'Waverly Hills 9-0-2-1-D'Oh'

In attesa di vederla in nuove pellicole di particolare interesse come il thriller Peacock e Whip It!, l'esordio alla regia di Drew Barrymore, Ellen Page fa capolino sul piccolo schermo con un ruolo in uno dei nuovi episodi de I Simpson, che negli States è andato in onda proprio ieri. Nell'episodio in questione - che si intitola Waverly Hills 9-0-2-1-D'Oh - Lisa cerca di impressionare i suoi compagni di classe sostenendo di conoscere la celebre popstar Alaska Nebraska (doppiata dalla Page), ma sarà lei stessa a rimanere di stucco quando la cantante arriverà in città.

Dopo essersi fatta conoscere per il suo ruolo in Juno, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar, Ellen Page è apparsa nella commedia Smart People, diretta da Noam Murro e, come già anticipato, presto la vedremo in Peacock accanto a Susan Sarandon, Cillian Murphy e Josh Lucas. In Whip It! invece, la Page affiancherà la Barrymore, Marcia Gay Harden, Juliette Lewis e Kristen Wiig.

Ellen Page popstar per I Simpson
Privacy Policy