Ellen Burstyn in Un giorno questo dolore ti sarà utile

L'attrice si aggiunge al cast della produzione italiana basata sull'adattamento dell'omonimo romanzo firmato da Peter Cameron.

Proprio oggi in Central Park, New York, sono cominciate le riprese della produzione italiana del film Un giorno questo dolore ti sarà utile, la cui sceneggiatura si basa sul romanzo omonimo dello scrittore Peter Cameron. Nonostante si tratti di un progetto RAI Cinema, curato da Elda Ferri e diretto da Roberto Faenza, il cast è internazionale e vede il premio Oscar Ellen Burstyn aggiungersi a Marcia Gay Harden, Toby Regbo, Lucy Liu, Stephen Lang e Deborah Ann Woll.

La storia narra di un teenager che lavora nella galleria d'arte di sua madre, a Manhattan, dove si ritrova accusato di molestie sessuali. Lo script è stato firmato dallo stesso Cameron in collaborazione con Faenza e Dahlia Heyman e arriverà sugli schermi il prossimo anno. Burstyn, veterana attrice del grande e piccolo schermo, ha da poco terminato la sua collaborazione per il dramma di John Doyle, Main Street, ed ha in programma Dancehall, un thriller diretto da Tennyson Bardwell basato su un romanzo di Bernard F. Conners.

Ellen Burstyn in Un giorno questo dolore ti sarà...
Privacy Policy