Elisabetta Canalis in Leverage: piovono stroncature

Lo show guidato da Timothy Hutton debutterà con la sua nuova stagione sul canale Joi il 14 Novembre alle 21.30; nella premiere anche Elisabetta Canalis come discussa guest star della serie.

La banda di Leverage - Consulenze illegali, capitanata da Nate Ford (Timothy Hutton) ci ha lasciato con un bel cliffhanger nel finale della seconda stagione: Nate ferito e in procito di essere arrestato e la gang salvata in calcio d'angolo da Sophie (Gina Bellman), ritornata finalmente a far parte del gruppo. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama inedita.

Per la premiere della terza stagione c'è una guest di riguardo, la nostra bellissima Elisabetta Canalis, che è arrivata sul set dello show per interpretare una figura misteriosa che terrà in pugno il team Leverage sotto minaccia di incarcerazione o peggio. Nate, Hardison, Eliot, Parker e Sophie avranno a disposizione sei mesi per mettere sotto scacco il più pericoloso e intoccabile leader della malavita organizzata, un'impresa che nemmeno i servizi segreti sono riusciti a realizzare; in pratica una missione suicida. L'idea di fare della Canalis una 'bad ass' italiana, misteriosa e letale era abbastanza intrigante, peccato però che nei fatti Elisabetta non abbia saputo dare spessore al personaggio, ne' tanto meno esternare quell'aura di pericolo e minaccia che era fondamentale per il suo ruolo. Forse da parte sua c'è stata un po' di ansia da prestazione, o forse ha puntato troppo in alto senza rete di sicurezza, fatto sta che la sua performance non è piaciuta al pubblico americano, che non ha risparmiato critiche taglienti per l'ex velina.

Tuttavia, date le basi della storyline prevediamo che la Canalis torni di tanto in tanto a far visita ai nostri eroi, magari per via telematica o altri mezzi, ma di certo ci aspettiamo almeno un altro episodio dove parteciperà con la sua interpretazione, magari non da Oscar, ma di certo esteticamente gradevole. Ricordiamo ai fan italiani che la terza stagione arriverà su Joi il 14 novembre di quest'anno e andrà in onda ogni domenica alle 21.30.