Elisabeth Shue in Piranha 3D

Alexandre Aja ha ingaggiato la bionda Elisabeth Shue per interpretare il ruolo dello sceriffo di Lake Victoria nel suo spaventoso Piranha 3D.

Negli ultimi giorni è circolata la voce che vorrebbe la bionda attrice Elisabeth Shue nel cast di Piranha 3D del francese Alexandre Aja. Ecco giungere oggi la conferma ufficiale. La bella Elisabeth vestirà i panni dello Sceriffo Julie Forester, figura autoritaria che tiene sotto controllo la comunità di Lake Victoria, nonché madre dei giovani protagonisti del film, il timido adolescente Jake, che dimostrerà il suo valore quando i feroci pesci carnivori aggrediranno la sua famiglia. Le riprese di Piranha 3D prenderanno il via a breve in Arizona. La Dimension Films ha fissato una release per il 19 marzo 2010.

Elisabeth Shue ha da poco concluso le riprese del thriller Don McKay, in cui recita a fianco di Thomas Haden Church e Melissa Leo, e del dramma Waking Madison, diretto da Katherine Brooks. Presto l'attrice inzierà la lavorazione del western The Hard Ride che vede protagonista Val Kilmer nei panni di un pistolero leggendario del Dakota.

Elisabeth Shue in Piranha 3D
Privacy Policy