Ed Harris e Amy Madigan insegnanti illuminati

I due attori reciteranno fianco a fianco nel racconto di formazione Big Red, ambientato a New Orleans.

Gli attori Ed Harris e Amy Madigan, mairto e moglie nella vita, sono entrati a far parte del cast del dramma familiare della World Wrestling Entertainment Big Red. Il film, ambientato negli anni '60, vede protagonista un brillante dodicenne che viene spinto dal suo insegnate d'inglese (Ed Harris) a fare coppia con Stanley, il più grande disadattato della scuola, per un progetto scolastico. Quando il ragazzino assisterà al confronto tra l'indomito Stanley e i bulli della scuola, la sua vita e quella dei suoi insegnanti cambierà radicalmente.

Amy Madigan vestirà i panni della preside della scuola, mentre la star della WWE Randy Orton interpreterà il padre di un bulletto che invoca il licenziamento del saggio insegnante d'inglese. Fanno, inoltre, parte del cast Chase Ellison, Daniel Roebuck, Molly Parker e Mia Rose Frampton. Il presidente della WWE Studios Mike Pavone scriverà e dirigerà il film. Le riprese prenderanno il via la prossima settimana a New Orleans.

Ed Harris e la moglie hanno da poco concluso la lavorazione del crime thriller Once Fallen e del drammatico What's Wrong with Virginia, che li hanno visti impegnati insieme sul set. L'attore ha, inoltre, recitato nel war movie di Peter Weir The Way Back, che ricostruisce la rocambolesca fuga di un gruppo di soldati dai gulag siberiani nel 1940.