Ed Harris alle prese con Virginia

Ed Harris sostituisce Liam Neeson e affianca Jennifer Connelly nel dramma indie What's Wrong With Virginia. New entry femminili del cast Emma Roberts e Amy Madigan.

Il carismatico Ed Harris è entrato a far parte del cast del dramma indie What's Wrong With Virginia, scritto e diretto da Dustin Lance Black, sceneggiatore premio Oscar per Milk. Ed Harris prende il posto di Liam Neeson, che ha abbandonato il progetto, e interpreterà uno sceriffo che si trova a dover affrontare una difficile situazione quando la figlia inizia a frequentare il figlio di una donna con problemi psichici con la quale lo sceriffo aveva intrecciato una relazione ventennale.

Con Ed Harris si uniscono al film anche la giovane Emma Roberts e Amy Madigan. Protagonista femminile del film è Jennifer Connelly, che interpreta la Virginia del titolo. Le riprese della pellicola prenderanno il via il 28 settembre a Holland, in Michigan.
Ed Harris e Jennifer Connelly, in passato, hanno lavorato insieme in Pollock e A Beautiful Mind. Amy Madigan, che ha affiancato Ed Harris in Gone Baby Gone, vestirà i panni della moglie dello sceriffo mentre Emma Roberts sarà la figlia.