Ecco il Natale Disney in DVD

Tre DVD dedicati ai bambini e alla famiglia per aspettare l'arrivo di Babbo Natale in compagnia di Topolino e dei suoi amici.

Un Natale all'insegna del divertimento quello firmato Walt Disney Studios Home Entertainment che lancia, alla vigilia di Natale, tre nuovi titoli ideali per "riscaldare l'atmosfera" del giorno più bello dell'anno.
Decidete se seguire tutti insieme attorno all'albero le disavventure di Babbo Natale in Santa Clause è nei guai, oppure scortare Tigro e Pooh in un'indagine da superdetective o farvi guidare dalle le magiche avventure di Topolino. Infatti sono in arrivo, per la prima volta in DVD, gli episodi Topolino Salva il Natale ed altre Topostorie e I Miei Amici Tigro e Pooh, Un Natale da Supedetective, per imparare e divertirsi insieme ai personaggi più amati e famosi della famiglia Disney.

Topolino Salva il Natale e altre topostorie è uno degli episodi de La casa di Topolino, la serie televisiva prodotta dalla Disney, che si rivolge ai bambini di una fascia di età compresa tra i 2 e i 6 anni. In Italia, l'intera serie viene trasmessa in esclusiva dal canale satellitare Palyhouse Disney, su Disney Channel. Topolino Salva il Natale è una storia esclusiva tutta natalizia e viene presentata per la prima volta in DVD insieme a due divertentissimi episodi tratti dalla serie La Casa di Topolino, che è già un cult per il pubblico dei piccoli ed è tutt'ora quella che fa registrare i dati d'ascolto più alti su Disney Channel. Attraverso lo studio e l'uso di una tecnica innovativa d'animazione computerizzata i risultati sono stupefacenti: le immagini incredibilmente accattivanti e i personaggi sorprendentemente realistici.

Ne I Miei Amici Tigro e Pooh. Un Natale da Superdetective, Winnie the Pooh, l'orsetto goloso amato da milioni di bambini in tutto il mondo, sarà il protagonista di una storia spassosa che divertirà tutta la famiglia: insieme a lui, ci saranno Tigro, Darby, Pimpi, Tappo e tutta l'allegra banda del Bosco dei Cento Acri. In questo universo incantato Winnie e Tigro vestiranno i panni di investigatori: dovranno infatti andare alla ricerca di Babbo Natale, misteriosamente scomparso. Riusciranno Winnie e i suoi amici a ritrovarlo e a fare in modo che ogni bambino possa ricevere in tempo il tanto atteso regalo di Natale?

Con Santa Clause è nei Guai, disponibile nella versione DVD e Blu-Ray seguiremo le avventure di Scott Calvin - alias Santa Clause - di nuovo alle prese con una famiglia esigente e con il cattivo Jack Brina che, spinto da una terribile invidia, vuole a tutti i costi prendere il suo posto. Correndo il rischio di rivelare la località segreta in cui agisce, Scott invita al Polo Nord i suoceri, Sylvia e Bud Newman, per passare le vacanze di Natale insieme alla loro figlia Carol (Elizabeth Mitchell) - alias la Signora Clause - che si appresta a dare alla luce il tanto atteso Baby Clause. Riuscirà questa volta Santa Clause a distribuire i regali a tutti i bambini? Scopritelo!

Ecco il Natale Disney in DVD

Fonte: Way to Blue

Privacy Policy