Due uomini e mezzo: Lynda Carter guest star

La leggendaria Wonder Woman della TV reciterà in un episodio della prossima stagione (l'undicesima) di Lee Aronsohn e Chuck Lorre in una 'versione di sé stessa'.

Uno dei futuri episodi di Due uomini e mezzo vedrà Alan realizzare uno dei suoi sogni di gioventù: incontrare la splendida Lynda Carter, la protagonista della comic series Wonder Woman andata in onda dal '75 al '79. L'attrice ha accettato l'invito della produzione per interpretare una "versione di sé stessa" che siamo sicuri sarà assolutamente delirante. L'ultima apparizione televisiva della Carter risale a Smallville, ma ha recitato in numerosi film TV e ha prestato la sua voce per una serie di video game.

Ricordiamo che nella prossima stagione di Due uomini e mezzo vedremo arrivare la figlia di Charlie (Amber Tamblyn) che si trasferisce con lo zio Alan e Walden per prendere i contatti con la parte della famiglia che ancora non conosce. La comedy ritorna sugli schermi americani il 26 settembre, mentre in Italia siamo ancora in attesa della decima stagione.