Mila Kunis guest star in Due uomini e mezzo

La splendida attrice lavorerà nuovamente al fianco di Ashton Kutcher, già suo collega in That '70s Show.

Un'attesa reunion professionale, quella tra Mila Kunis e Ashton Kutcher, oltre ad essere fidanzati infatti, i due infatti sono colleghi di vecchia data, visto che hanno recitato insieme nella brillante comedy That '70s Show. La Kunis sarà un'ospite speciale durante la stagione in corso di Due uomini e mezzo, di cui Kutcher è co-protagonista insieme a Jon Cryer.
Il ruolo dell'attrice sarà quello di Vivian, una bellissima donna, uno spirito libero che ama viaggiare per il mondo e che incontrerà Walden praticamente sull'uscio di casa. Walden a sua volta rimarrà folgorato da Vivian, e sentirà istintivamente che lei è quella giusta. Non ci sarebbe nessun problema, se non fosse per il fatto che Walden è in procinto di chiedere la mano di un'altra donna. Una situazione tipicamente in linea con l'umorismo della commedia.

Mila, ormai conosciuta per i suoi ruoli in Il cigno nero, Ted e Il grande e potente Oz, ha recitato tra gli altri anche ne I Griffin, Robot Chicken, Blood Ties e ha completato da poco The Angriest Man in Brooklyn, con Peter Dinklage e James Earl Jones. A giugno tornerà al cinema negli States con Third Person e di seguito la vedremo in Jupiter Ascending.