Due uomini e mezzo

2003 - 2015

Due uomini e mezzo dà il benvenuto a Courtney Thorne-Smith

L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente nella comedy della CBS guidata da Charlie Sheen: interpreterà Lindsay, una donna nevrotica con un figlio di sedici anni che susciterà l'interesse romantico di Alan.

Dopo le esperienze con La vita secondo Jim ed Ally McBeal, Courtney Thorne-Smith ha un solido background quando si tratta di commedia e il suo nuovo ruolo nella sit-com Due Uomini e Mezzo ne trarrà sicuramente giovamento. La bionda Allison di Melrose Place è stata contattata dalla produzione della serie per una storyline che occuperà un arco narrativo di diversi episodi: il suo personaggio, Lindsay, è quello di una donna recentemente divorziata, con un figlio teenager disgraziato e perennemente sull'orlo di una crisi di nervi.

Un tipo così non poteva non conquistare il cuore di Alan (Jon Cryer) e infatti Lindsay avrà una storia romantica con il maggiore dei fratelli Harper. Questa occasione segna la seconda collaborazione con Charlie Sheen, con il quale Courtney ha recitato nel film Lucas, pellicola in cui ha esordito nel mondo dello spettacolo al fianco di Winona Ryder. Nel 2007 ha pubblicato un romanzo dal titolo Outside In, un pungente ritratto della realtà che si cela dietro i lustrini della vita di un'attrice a Los Angeles e nell'ottobre dello scorso anno ha partecipato al film tv Sorority Wars insieme a Lucy Hale.

Due uomini e mezzo dà il benvenuto a Courtney...
Privacy Policy