Due pistole per Mark Wahlberg

Dopo l'adrenalinico Contraband, la star di The Fighter tornerà a essere diretta da Baltasar Kormakur in un sorprendente action poliziesco.

Pochi giorni fa vi abbiamo presentato il trailer di Contraband, action thriller interpretato da Mark Wahlberg in arrivo nei cinema prossimamente. Il muscoloso Wahlberg deve essersi trovato bene a essere diretto dall'attore e regista Baltasar Kormakur tanto da decidere di bissare l'esperienza con un nuovo progetto intitolato 2 Guns. Al centro del plot, stavolta, vi sono due poliziotti sottocopertura. A entrambi viene affidato il compito di investigare su colui che credono essere un criminale, ma nessuno dei due si renderà conto che anche l'altro è un agente di polizia.

In un primo tempo Owen Wilson e Vince Vaughn erano stati contattati per recitare nel film che avrebbe dovuto essere diretto da David O. Russell, ma il progetto non è andato in porto così il lavoro è stato offerto al regista di Contraband, il quale ha già preso in mano lo script di Russell e Blake Masters, script tratto da un fumetto di Steven Grant, per riscriverlo a suo modo. 2 Guns narra la storia di due criminali, Trench e Steadman, che decidono di rapinare insieme una banca; l'istituto di credito è in realtà una copertura per denaro sporco appartenente alla malavita, e il colpo sembra quindi far vedere ai due la possibilità di un forte guadagno rubando a dei "colleghi". Tuttavia, Steadman non sa che Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e non è chi dice di essere.

Due pistole per Mark Wahlberg
Privacy Policy