Doctor Who nel mondo di Narnia?

Lo speciale natalizio del Time Lord sarà ispirato al mondo creato da C.S. Lewis e s'intitolerà The Doctor, The Widow and the Wardrobe.

Già di vociferava da tempo che Doctor Who avrebbe fatto incursione nel mondo fantastico di Narnia, o meglio, in una versione riveduta da Steven Moffat ed è arrivata la conferma ufficiale con il titolo dello speciale natalizio, The Doctor, The Widow and the Wardrobe, che ricorda ovviamente il famoso romanzo da cui è stato poi tratto il film Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio.

Nello speciale vedremo Matt Smith, attuale incarnazione del Signore del Tempo, nei panni del Dottore che viene evacuato in una casa del Dorset per sfuggire ai bombardamenti, insieme a una vedova, Madge Arwell e ai suoi due figli, Lily e Cyril. Il gruppo viene accolto da un bizzarro personaggio il cui misterioso dono di Natale li trasporta in un magico mondo innevato. Il trailer dello speciale è stato mostrato durante l'annuale raccolta di fondi Children in Need, un evento televisivo durante il quale Smith ha messo all'asta il suo costume da Dottore per beneficenza.

Doctor Who nel mondo di Narnia?
Privacy Policy