Diamonds per Josh Hartnett

L'attore sarà testimonial del nuovo profumo di Giorgio Armani.

Dopo Beyoncè Knowles - che è stata testimonial per la versione femminile del profumo Emporio Armani Diamonds - sarà Josh Hartnett a promuovere la versione maschile della stessa fragranza. Il profumo sarà presentato ufficialmente tra poche settimane, in occasione delle sfilate di moda maschile che si terranno a Milano a fine giugno, ma i flaconi probabilmente saranno messi in vendita a partire da agosto.

Secondo Giorgio Armani Hartnett è "Uno degli attori di maggior talento della sua generazione e sia sullo schermo che fuori ha un carisma e un fascino magnetico". Lo stilista ha rivelato che il portamento, il modo d'essere e la spontaneità di Hartnett lo hanno ispirato nella creazione del nuovo profumo.

Attualmente Hartnett sta girando l'action movie Bunraku, nel quale affianca Ron Perlman, Demi Moore e Woody Harrelson e di recente ha ultimato le riprese di I Come with the Rain, un thriller ambientato a Hong Kong.
Tra i prossimi progetti dell'attore americano inoltre, dovrebbe esserci un ruolo in Queen of the South, un poliziesco ispirato ad un romanzo di Arturo Pérez-Reverte del quale sarà protagonista l'attrice di origini cubane Eva Mendes.

Diamonds per Josh Hartnett
Privacy Policy