Di nuovo all'inseguimento della Pietra Verde

La Fox ha intenzione di realizzare una nuova versione dell'avventuroso blockbuster All'inseguimento della pietra verde, film di Robert Zemeckis che vedeva protagoniste le star Michael Douglas, Danny DeVito e Kathleen Turner.

Ancora remake per la Fox che ha intenzione di portare sul grande schermo una nuova versione dell'avventuroso All'inseguimento della pietra verde, blockbuster del 1984 diretto da Robert Zemeckis. Lo sceneggiatore di Eagle Eye, Daniel McDermott, è stato incaricato di scrivere una nuova sceneggiatura.
Il film originale lanciò Zemeckis nell'olimpo dei registi di successo, e contribuì all'elezione al rango di star di Michael Douglas e Danny DeVito, inaugurando inoltre la nuova coppia cinematografica formata da Douglas e dalla bella e volitiva Kathleen Turner.

Firmato da Diane Thomas, All'inseguimento della pietra verde vedeva protagonista una scrittrice di romanzi sentimentali di successo, ma dalla vita privata piuttosto deprimente, che si reca in Colombia in cerca della sorella scomparsa, ma qui si imbatte in un affascinante mercenario. I due si imbarcano in una pericolosa avventura attraverso il paese seguendo le indicazioni di una misteriosa mappa e di un buffo investigatore alla ricerca di un prezioso gioiello.

Di nuovo all'inseguimento della Pietra Verde
Privacy Policy