Devils Unto Dust: il romanzo di Emma Berquist diventerà un film

La storia raccontata nel libro avrà come protagonista una teenager alle prese con un mondo post-apocalittico.

La New Regency ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo Devils Unto Dust scritto da Emma Berquist, che verrà pubblicato da HarperCollins nel mese di aprile 2018. Tra i produttori esecutivi ci sarà anche Rachael Prior della Big Talk
Il libro racconterà la storia di una ragazza di 17 anni, Daisy Wilcox, che compie un viaggio pericoloso nel 1870 durante un periodo in cui l'area del Texas è alle prese con un virus mortale che infetta migliaia di persone trasformando le persone in creature mortali chiamate Shakes. Quando il padre scompare misteriosamente, Daisy ingaggia due cacciatori di Shake che sono specializzati nell'uccidere gli infetti, e parte con loro per cercare di ritrovarlo.

Nira Park, fondatrice della Big Talk, ha dichiarato: "Daisy è un'affascinante eroina: una giovane donna che non può arrendersi. Il contesto creato da Emma per la sua storia è unico e molto evocativo".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!