Dermot Mulroney in Insidious 3

Prosegue a gonfie vele la saga horror paranormale prodotta dalla Blumhouse Pictures che dà il benvenuto a un nuovo protagonista.

Il regista e sceneggiatore Leigh Whannell ha rivelato via social media che Dermot Mulroney reciterà in Insidious 3. "Sono davvero eccitato di poter annunciare ufficialmente che il grande attore e grande uomo Dermot Mulroney sarà uno dei protagonisti di Insidious 3!" ha twittato Whannel.

Il primo Insidious raccontava la storia di Josh e Renai Lambert e del loro figlio Dalton, una famiglia costretta a confrontarsi coi demoni che si erano impossessati del ragazzino. Il sequel, Oltre i confini del male - Insidious 2, seguiva la famiglia Lambert intenta a indagare per scoprire il segreto nascosto nella loro infanzia che aveva creato la connessione con il mondo degli spiriti. Adesso Dermot Mulroney, visto di recente nel southern drama I segreti di Osage County, affiancherà Stefanie Scott nel terzo capitolo della saga horror che entrerà in lavorazione il 7 luglio. Jason Blum e la sua Blumhouse Productions produrranno ancora una volta il film insieme a Oren Peli.

Dermot Mulroney in Insidious 3
Privacy Policy