Deadpool trolla Wolverine di Hugh Jackman nella 10 Year Challenge

Deadpool si vendica del Wolverine di Hugh Jackman con una perfida versione della 10 Year Challenge.

Deadpool ha deciso con coinvolgere Wolverine, alias l'eterno amico/nemico Hugh Jackman, nella 10-Year Challenge con risultati davvero esilaranti.

Nel 2017 Hugh Jackman ha detto addio dopo 17 anni di onorato servizio al ruolo del mutante Wolverine nel cupo Logan - The Wolverine. Ryan Reynolds, però, non si arrende e continua a punzecchiare il rivale in un'esilarante faida social nella speranza di convincerlo a ricomparire nel ruolo di Wolverine in un film su Deadpool. Stavolta l'occasione è la "Ten-Year Challenge", sfida via internet che chiama gli utenti a mettere a confronto una foto di oggi con una foto di 10 anni fa. Ecco come Deadpool ha chiamato in causa Wolverine, con risultati esilaranti, mettendo a confronto una foto di X-Men - Le origini: Wolverine e una di Logan.

La faida social tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman prosegue perciò scommettiamo che la risposta di Jackman non si farà attendere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!