Doctor Who

2005 - ....

David Tennant sarà Doctor Who anche al cinema?

Secondo indiscrezioni l'attore scozzese avrebbe firmato per partecipare alla quinta stagione della serie e allo spin-off cinematografico. Accanto a lui, nel cast del film, l'autore Russell T. Davies vorrebbe Catherine Zeta Jones.

Alcuni mesi fa era stato annunciato un adattamento cinematografico di Doctor Who, la serie televisiva interpretata da David Tennant, ma non erano state rilasciate conferme in merito al ruolo del protagonista, anche se tutti hanno dato per scontato che l'attore scozzese avrebbe interpretato il Signore del Tempo anche al cinema.

Adesso infatti sembra che Tennant abbia firmato un accordo tramite il quale si impegna a prendere parte alla quinta stagione di Doctor Who e allo spin-off cinematografico della serie prodotta dalla BBC, che era stato caldeggiato dall'ex-autore della serie, Russell T. Davies e dal suo successore, Steven Moffat.

Parlando dell'eventualità che il serial venga adattato per grande schermo, Davies ha affermato che non riesce ad immaginare altri attori, oltre a Tennant, nel ruolo del protagonista e che sarebbe felice se accanto a lui ci fosse Catherine Zeta Jones: "E' gallese come me, e sarebbe la partner ideale per Doctor Who."

David Tennant sarà Doctor Who anche al cinema?
Privacy Policy