David S. Goyer scriverà la serie tv Krypton?

Dopo Gotham, anche le origini del pianeta natale di Superman potrebbero essere narrate in una serie tv prodotta da DC Entertainment?

Visto il successo della serie tv Gotham, che racconta le origini della nascita del male a Gotham City ben prima della comparsa di Batman, DC Entertainment starebbe sviluppando un nuovo show televisivo basato su un fumetto DC Comics. Il titolo, Krypton, è già piuttosto esaustivo, inoltre lo show vede coinvolto nella genesi lo sceneggiatore di L'uomo d'acciaio David S. Goyer.

L'uomo d'acciaio: Russell Crowe e Ayelet Zurer nei panni di Jor-El e Lara Lor-Van, genitori di Clark Kent

Al momento i dettagli sulla serie sono davvero sparuti, ma secondo i rumor lo show potrebbe essere ambientato sul pianeta natale di Superman prima della sua comparsa, coinvolgendo House of El o Brainiac. Il pubblico ha apprezzato molto la scelta di Zack Snyder di inaugurare L'uomo d'acciaio con la casa di Kal-El, così, spinta dalla volontà dei fan, DC Entertainment vorrebbe seguire l'esempio di Marvel dando vita alla prima serie tv direttamente collegata al suo universo cinematografico.

Al momento David Goyer è impegnato nella produzione della serie NBC Constantine e del pittoresco Da Vinci's Demons, in onda su STARZ. Goyer ha firmato la prima bozza della sceneggiatura di Batman v Superman: Dawn of Justice.

David S. Goyer scriverà la serie tv Krypton?
Privacy Policy