David O'Hara tra i Tudor e Harry Potter 7

L'attore scozzese sarà il Conte di Surrey nei prossimi episodi de I Tudors - Scandali a corte e presto lo vedremo anche nel ruolo di Albert Runcorn nell'ultimo capitolo cinematografico di Harry Potter.

L'attore scozzese David O'Hara sarà uno dei personaggi ricorrenti nella quarta e ultima stagione de I Tudors - Scandali a corte, il popolarissimo e romanzato tv drama incentrato sulla vita sentimentale e il regno di Enrico VIII, del quale sono attualmente in corso le riprese in Irlanda. O'Hara interpreterà il Conte di Surrey, figlio ed erede del Duca di Norfolk, rampollo di un'antica famiglia dalla personalità arrogante ma sensibile.

Oltre al ruolo nella serie targata Showtime, David O'Hara ha accettato anche di interpretare Albert Runcorn, un impiegato del Ministero della Magia, in Harry Potter e i doni della Morte, capitolo conclusivo della saga del maghetto, che al cinema arriverà diviso in due parti. Recentemente l'attore è apparso negli action Wanted - scegli il tuo destino e Doomsday - Il giorno del giudizio, scritto e diretto da Neil Marshall.