David Gordon Green dirige Don Johnson in Score

La star di Miami Vice ha firmato un lavoro incentrato sull'ascesa di una squadra di football del college che potrebbe approdare al cinema o in tv. Alla regia David Gordon Green.

Dopo la comune esperienza nello show HBO Eastbound & Down, il regista David Gordon Green si prepara a dirigere ancora una volta la star Don Johnson. Stavolta dal baseball si passa al football visto che il loro progetto comune, intitolato Score, è un dramma sportivo ambientato al college scritto dallo stesso Don Johnson. Al momento non è chiaro se il progetto sia rivolto al cinema o alla televisione, ma Don Johnson ha anticipato i primi dettagli: "Il titolo è Score, è ambientato negli anni '80 e segue l'ascesa di una squadra di football del college. Ho scritto la sceneggiatura a ottobre e sto cercando i finanziamenti per evitare problemi burocratici". Nel corso dell'intervista Don Johnson ha svelato, inoltre, la natura del personaggio che interpreterà in Score: "Sarò uno spregiudicato coach che infrange tutte le regole e alza il dito medio al mondo dello sport e dell'NCAA pur di vincere."

L'ultima fatica di David Gordon Green è il bel dramma indie Joe, interpretato dalla star Nicolas Cage (di cui trovate il trailer di seguito). Al momento il regista è impegnato a dirigere Al Pacino nel drammatico Manglehorn e in più è legato alla regia del pilot dello show Red Oaks, prodotto da Steven Soderbergh.

David Gordon Green dirige Don Johnson in Score
Privacy Policy