David Arquette in rehab per alcolismo e depressione

La separazione da sua moglie, Courteney Cox, ha influito negativamente sulla vita dell'attore, che ha deciso di seguire un programma di riabilitazione.

Con gran sollievo di chi gli sta intorno, da Courteney Cox a Wes Craven al suo psicologo, David Arquette si è ricoverato in un centro di riabilitazione per curare la depressione che lo ha colto in seguito alla separazione da sua moglie e al conseguente abuso di alcol che ne è seguito. La notizia è stata confermata dai suoi portavoce, i quali hanno escluso altri tipi di dipedenze.

Durante una recente intervista alla radio, Arquette aveva dichiarato che il suo psicologo temeva un crollo nervoso e che una riabilitazione fosse necessaria. Persone a lui vicino hanno tirato un sospiro di sollievo, preoccupate per il suo stato: "Sono felice di sapere che David è in rehab" ha dichiarato Wes Craven (regista di Scream 4 n.d.r) "Sta soffrendo moltissimo e ha bisogno di una mano per superare il dolore. Non so quali siano stati i problemi tra lui e Courteney; noi sul set non ci siamo accorti di nulla, sono entrambi due professionisti, ma penso che qualunque cosa sia, non ha a che fare con l'affetto che hanno l'uno per l'altra, questo è sicuro".

Una fonte interna ha sottolineato che la scelta di ricoverarsi è stata, oltre che un percorso di riabilitazione per sè stesso, anche un modo per dimostrare alla sua famiglia che è seriamente intenzionato a tornare in piena forma per il loro bene. In merito alla questione Courtney ha dichiarato "non posso che ammirare David e la scelta che ha fatto di prendere in mano le redini della sua vita. Ha tutto il mio supporto e il mio affetto". Forza David, facciamo tutti il tifo per te.

David Arquette in rehab per alcolismo e...
Privacy Policy