Darren Criss entra nel cast di American Horror Story: Hotel

Niente più aule colorate alla McKinley High School: Darren Criss prende residenza nell'Hotel di Ryan Muprhy.

Dopo il diploma alla McKinley, Darren Criss (Glee) ha trovato la strada per l'Hotel degli orrori di Ryan Murphy. Criss potrebbe infatti entrare ufficialmente nel cast di Story American Horror Story Hotel, la quinta stagione della fortunata serie tv ideata appunto da Murphy, che inizierà il prossimo ottobre.

L'attore sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Justin, un hipster di Salt Lake City che alloggerà nell'inquietante struttura insieme alla sua ragazza in occasione di Halloween per sfuggire alle orde di bambini, costumi, e "dolcetto o scherzetto" e... potrebbe non uscirne mai, visto l'esubero di richieste di servizio in camera con cui affliggerà la direttrice Kathy Bates.

Un ritratto di Darren Criss
Un ritratto di Darren Criss

Stando a E!Online, il personaggio di Criss dovrebbe fare il suo ingresso nello show proprio nell'episodio di Halloween, per poi tornare come ricorrente in seguito.

Il suo nome va dunque ad arricchire un cast di nomi famosi, che oltre alla Bates annovera: Naomi Campbell, Lady Gaga, Max Greenfield, Angela Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson, Denis O'Hare, Lily Rabe, Wes Bentley e Finn Wittrock.