Daredevil: Lesley Ann Warren nel cast della stagione 3

I nuovi episodi di Daredevil vedranno la presenza di Lesley Ann Warren nel ruolo di una donna di saldi principi, in più Charlie Cox ha anticipato i primi dettagli sui cambiamenti del suo eroe.

Marvel annuncia l'ingresso di Lesley Ann Warren nel cast della terza stagione di Daredevil. Nella serie Marvel/Netflix, l'attrice interpreterà Mrs. Falb, una donna di solidi principi morali, una sopravvissuta dai principi saldi che non teme di sfidare potenti nemici.

Leggi anche: Daredevil: Marvel sta pianificando le stagioni 4, 5 e 6

La terza stagione di Daredevil vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, con lui rivedremo Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Johanne Whalley. Gli eventi riprenderanno dopo quanto accaduto in The Defenders, mostrando Matt Murdock inizialmente in difficoltà.

Parlando delle novità in arrivo nei nuovi episodi, Charlie Cox ha anticipato la presenza di una scena di combattimento che potrebbe oscurare la spettacolare sequenza presente nella prima stagione: "La scena di cui sono più soddisfatto è un omaggio alla sequenza di combattimento nel corridoio della prima stagione. Non vedo l'ora che i fan la vedano".
Ma gli omaggi non si fermano qui, a quanto pare Matt Murdock tornerà a indossare il costume nero originale di Daredevil, abbandonando la tuta rossa. La motivazione di questo cambio di look? "Non viene resa esplicita, ma io credo di aver capito. Per varie ragioni, Matt non sente più di meritarla. E' come se avesse perso i suoi privilegi. In un certo senso è cambiato ciò in cui crede. E poi c'è un'altra ragione per cui non può indossare la tuta..."

Daredevil è prodotta Marvel Studios, in associazione con ABC per Netflix. Erik Oleson sarà il nuovo showrunner. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a novembre 2017, lo show approderà su Netflix a fine anno. Gli eventi ripartiranno dalla fine di The Defenders, con gli alleati di Daredevil che lo credono morto nel combattimento con Elektra sotto l'edificio crollato, ma il pubblico sa che Matt è sopravvissuto ed è stato portato in salvo in un convento.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!