Chuck

2007 - 2012

Danny Pudi guest star in Chuck

Il simpatico attore è stato invitato sul set della spy series per un cameo; gli autori stanno tenendo i dettagli sotto stretto riserbo.

Un'altra guest star d'eccezione per la spy series Chuck: Danny Pudi è statto contattato dalla produzione per apparire in un breve ruolo nella prossima e ultima stagione. Lo vedremo arrivare sul set nel quinto episodio ma i dettagli sul suo personaggio sono top secret perchè, come ha sottolineato una fonte all'interno della troupe, "rovinerebbe la sorpresa al pubblico".

Questo è il secondo show che fa la corte al brillante attore di Community, che proprio lo scorso anno ha intrapreso una sorta di cross-over con Cougar Town, serie citata continuamente dal personaggio di Pudi, Abed Nadir, un bizzarro e adorabile studente che preferisce l'universo televisivo alla realtà. Pudi andrà ad aggiungersi a Carrie-Anne Moss, Jeff Fahey e Justin Hartley che compariranno in alcuni dei prossimi episodi di Chuck. La spy series torna in onda il 21 Ottobre, mentre rivedremo Danny nella terza stagione di Community che partirà il 22 Settembre.

Danny Pudi guest star in Chuck
Privacy Policy