Daniel Radcliffe: "Vorrei recitare in qualche commedia romantica"

L'attore Daniel Radcliffe, in una nuova intervista, ha rivelato che in futuro spera di poter recitare in qualche nuova commedia romantica.

Daniel Radcliffe: 'Vorrei recitare in qualche commedia romantica'

Daniel Radcliffe ha rivelato che nel futuro della sua carriera sarebbe interessato a recitare in qualche commedia romantica, genere che non l'ha visto in passato protagonista molte volte.
L'ex star di Harry Potter, in un'intervista rilasciata a Variety, ha inoltre rivelato il nome di quale attrice vorrebbe come co-protagonista sul set.

La speranza dell'attore

Parlando di generi cinematografici, Daniel Radcliffe ha ammesso: "Mi piacerebbe fare più commedie romantiche. Ne ho realizzata una in passato, ed è stato super divertente. Quindi sì, mi piacerebbe fare qualcosa di simile".
L'attore ha quindi rivelato con chi vorrebbe recitare in un progetto simile: "Quinta Brunson. Dovremmo fare qualcosa insieme. E siamo perfettamente della stessa altezza. Quindi penso ci sia realmente un futuro per un progetto simile".

Daniel Radcliffe dopo Harry Potter: la carriera alternativa dell'attore

Radcliffe ha già dimostrato la sua capacità di adattarsi a vari tipi di commedia, non avendo inoltre nessun timore nel mettersi alla prova e spingersi al limite.
Quinta Brunson è invece attualmente protagonista della serie Abbott Elementary, per cui ha vinto un Emmy.