Daniel Radcliffe in The Amateur Photographer

L'ex mago di Hogwarts ha firmato un contratto per interpretare il ruolo principale del progetto diretto da ChristopherMonger, dove interpreterà un fotografo che raccoglie su pellicola le vite di una piccola città del New England.

Harry Potter sta per darsi alla fotografia: Daniel Radcliffe è stato scelto dal regista Christopher Monger (La ragazza di Rio) per il suo nuovo progetto intitolato The Amateur Photographer. Lo script arriva direttamente da Monger e segue le vicende di un giovane fotografo (Radcliffe) a cui viene chiesto di fotografare le vite dei cittadini di una piccola città del New England.

La pellicola è ambientata negli anni '70 e per il momento non ci sono ulteriori aggiunte al casting. Ricordiamo che vedremo Radcliffe prossimamente sugli schermi con l'ultima parte della saga di Harry Potter, mentre al momento è impegnato nella post-produzione di The Woman in Black, un thriller di James Watkins e nella pre-produzione di The Journey Is the Destination, un dramma biografico diretto da Bronwen Hughes.

Daniel Radcliffe in The Amateur Photographer
Privacy Policy