Dane Dehaan e Rooney Mara nel musical Ziggy

Due giovani star per un nuovo period musical originale scritto e diretto da un collaboratore di Baz Luhrmann.

I talentuosi Dane DeHaan e Rooney Mara sono stati ingaggiati per recitare fianco a fianco nel musical Ziggy, ambientato negli anni '20. Con l'arrivo imminente sul grande schermo della nuova versione di Annie e il successo di pellicole musicali come God Help the Girl e Tutto può cambiare, il musical è un genere tornato in auge grazie anche all'intervento del visionario Baz Luhrmann.

Una foto di Rooney Mara
Una foto di Rooney Mara

A dirigere Ziggy sarà proprio uno dei collaboratori del regista australiano, Diesel Schwarze, qui al debutto dietro la macchina da presa. Dane DeHaan interpreterà Ziggy, un artista gobbo che arriva a New York City alla fine degli anni '20 e si innamora di Rooney Mara, fidanzata di un potente mogul della finanza. La colonna sonora originale del musical sarà curata da Alex Da Kid, già collaboratore di Eminem, Dr. Dre, Rihanna, Imagine Dragons e Nicki Minaj. Al momento non sappiamo quando prenderanno il via le riprese.

Dopo averlo visto in azione in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, presto rivedremo Dane DeHaan nei panni di James Dean nell'atteso Life di Anton Corbijn, mentre Rooney Mara ha ultimato la lavorazione del drammatico Carol e dell'avventuroso Trash.