Dal premio Oscar ai Razzie: 10 star sospese tra gloria e flop (VIDEO)


Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei premi Oscar che hanno conquistato il poco ambito riconoscimento.

Dal premio Oscar ai Razzie: 10 star sospese tra...

Nemmeno una settimana fa sono stati consegnati i premi Oscar, assegnati ogni anno dai membri dell'Academy al meglio del cinema mondiale. Questo nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta però alla scoperta dei Razzie, il riconoscimento poco ambito destinato ai peggiori film e alle performance che si vorrebbero dimenticare.

La lista dei premiati nelle passate edizioni riserva qualche sorpresa e delle presenze che hanno lasciato il segno: dopo 3 Razzie, ad esempio, l'attore Ben Affleck ha ispirato un premio dedicato a chi sa risollevarsi da una carriera potenzialmente in declino.
Tra i primati legati alla celebrazioni del peggio che può offrire il cinema c'è poi anche un po' d'Italia: il Pinocchio di Roberto Benigni ha infatti stabilito un record di candidature.
Nella lista di chi è salito sul palco ci sono tanti altri premi Oscar, tra cui anche Sandra Bullock e Halle Berry, la cui carriera non si è mai ripresa dal flop di Catwoman, senza dimenticare James Cameron o Kevin Costner.

Per scoprire tutte le curiosità non vi resta che cliccare sul nostro video:

Trionfi e tonfi a Hollywood: 10 attori e registi che hanno vinto sia Oscar che Razzie
Razzie Awards 2016, il 'trionfo' di 50 Sfumature di Grigio
Privacy Policy