Da Belen a Ivana Trump, il gossip impazza su Chi

Il magazine Chi anticipa qualche perla di gossip sul numero in edicola oggi: dalle dichiarazioni della Arcuri, alle ultime su Belen e Corona, alle vacanze di Ivana Trump.

L'estate è tempo di gossip, e impazza ovunque anche sul magazine Chi, che oggi esce in edicola con alcune notizie che riguardano Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Laura Ravetto, e le dichiarazioni di Manuela Arcuri e Ivana Trump.

Le vacanze di Rossano Rubicondi e Ivana Trump.
'Io e Rossano siamo sposati, ok? Siamo stati fidanzati per nove anni e siamo sposati da due', afferma Ivana Trump in un'intervista esclusiva a "Chi" in edicola oggi, mercoledì 4 agosto. La regina del jet set tiene, inoltre, a precisare: 'Con Rossano ci siamo incontrati a Saint-Tropez. Ora lui è in Sardegna, al Cala di Volpe, e io sto partendo per stare con lui: tutte le coppie hanno le loro uscite di strada. Noi ci siamo divisi, ma ora siamo rientrati sui binari'. Infine, sul suo programma vacanziero a due, sottolinea: 'In Sardegna vado in spiaggia o sto in barca, con Rossano giochiamo a tennis e ci rilassiamo. Quindi, siccome lui lavora tutte le sere, io vado in barca con gli amici, o vado a Porto Rotondo, o resto a Porto Cervo'.

Un invito a cena speciale per Manuela Arcuri
'Un uomo dal quale accetterei un invito a cena? Semplice, Silvio Berlusconi. Ma lui è sempre impegnato. Lo stimo anche per questo'. L'attrice Manuela Arcuri racconta, su "Chi" in edicola mercoledì 4 agosto, chi è l'uomo che
potrebbe conquistarla. 'Lo so, Silvio è sempre superimpegnato e il suo lavoro lo sa fare alla grande. Io in questo momento però cerco l'amore. Speriamo che arrivi. Sono una romanticona', conclude l'Arcuri.

Proposta di matrimonio per Belen e Corona?
Fabrizio Corona ha riconquistato Belen Rodriguez e le ha chiesto di convolare a nozze dopo avere divorziato da Nina Moric in giugno. I due sono stati infatti sorpresi in teneri atteggiamenti in Puglia, dove la showgirl ha girato una campagna pubblicitaria. Lo rivela "Chi" nel numero in edicola
mercoledì 4 agosto. 'Gorda ("cicciona" in spagnolo, nomignolo con cui chiama la sua amata), vuoi sposarmi?', queste le testuali parole con cui Corona ha chiesto a Belen di diventare sua moglie. La Rodriguez, però, stressata per la vicenda di cronaca che l'ha vista coinvolta (ha anche cambiato numero di cellulare) preferisce aspettare ed è subito partita per la Grecia con la sua famiglia, per due settimane di vacanza.

Da Belen a Ivana Trump, il gossip impazza su Chi

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy