Touch

2011 - 2013

D.B. Sweeney ospite ricorrente in Touch

Un altro veterano di 24 sta per aggiungersi alla lunga lista di guest star accolte dalla serie guidata da Kiefer Sutherland.

Il dramma creato da Tim Kring, Touch, sta facendo man bassa di ospiti per la seconda stagione dello show. Ad aggiungersi alla lista troviamo D.B. Sweeney che ha già collaborato con la star del serial nell'action-series 24. L'attore reciterà nel ruolo ricorrente di Tanner, un ex militare descritto come figura autoritaria, minacciosa, un uomo fiero e determinato che lavora come operativo alla Aster Corps. Ricordiamo che faranno parte della seconda stagione anche Maria Bello, Frances Fisher, Lukas Haas, Saxon Sharbino, Greg Ellis, Said Taghmaoui e Ray Santiago. Touch ritorna sugli schermi della Fox il primo febbraio del prossimo anno.

Sweeney ha una vasta ed eclettica carriera televisiva e cinematografica, lo ricordiamo soprattutto per i suoi ruoli in Vincere insieme, Bagliori nel buio, Dinosauri, Jericho, The Event e più di recente Taken: La vendetta. A breve lo vedremo nel drammatico K-11, un film scritto e diretto da Jules Stewart.

D.B. Sweeney ospite ricorrente in Touch
Privacy Policy