Crazy Heart per Jeff Bridges e Maggie Gyllenhaal

I due attori reciteranno nel dramma musicale su un cantante country in difficoltà. Nel cast anche il veterano Robert Duvall.

Le star Jeff Bridges, Maggie Gyllenhaal e Robert Duvall reciteranno nel dramma musicale Crazy Heart per la CMT Films e Informant Media. Scott Cooper, che è l'autore della sceneggiatura, si occuperà della regia.

Lo script è un adattamento di un racconto scritto dall'esordiente Thomas Cobb dedicato a un cantante country alcolista caduto in disgrazia che riesce a rimettere in sesto la sua vita privata e la sua carriera grazie all'incontro con una giornalista. Jeff Bridges vestirà i panni del protagonista, il cantante country e canterà realmente le canzoni del film, mentre Maggie Gyllenhaal sarà la giornalista che si prende cura di lui.

Il compositore e produttore T Bone Burnett scriverà le musiche originali per la colonna sonora. Duvall e Robert Carliner produrranno la pellicola con la Butchers Run Films insieme a Judy Cairo, Cooper e Burnett. Jeff Bridges figurerà tra i produttori esecutivi. Le riprese di Crazy Heart inizieranno il mese prossimo nei dintorni di Santa Fe, in New Mexico.

Crazy Heart per Jeff Bridges e Maggie Gyllenhaal
Privacy Policy