Cose da Pazzi per Savastano: Cerlino da Gomorra ad Hannibal

Fortunato Cerlino sarà nel cast della terza stagione di Hannibal! L'attore è già sul set con Laurence Fishburne e Mads Mikkelsen: ecco le immagini.

Circa un mese fa, quando abbiamo fatto due chiacchiere con Fortunato Cerlino, in occasione dell'uscita home video di Gomorra - La Serie, l'attore aveva lasciato intendere che presto lo avremmo visto in un progetto internazionale (al momento dell'intervista si trovava in Canada), e adesso sappiamo a cosa si riferiva, visto che farà parte della terza stagione di Hannibal.

Leggi anche: Gomorra, parla Fortunato Cerlino: Don Pietro uomo d'affari lucido e feroce

Cerlino ha condiviso una foto in cui stringe il copione di Antipasto, primo episodio della terza stagione di Hannibal (è scritto proprio in italiano) e due foto in cui abbraccia Laurence Fishburne e Mads Mikkelsen. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul ruolo interpretato dall'attore, ma è probabile che vestirà i panni dell'ispettore Rinaldo Pazzi, già interpretato al cinema da Giancarlo Giannini. Le riprese di parte della terza stagione di Hannibal si terranno a Firenze.

Hannibal, terza stagione - Fortunato Cerlino con il copione del primo episodio della terza stagione!
Hannibal, terza stagione - Fortunato Cerlino con Laurence Fishburne
Hannibal, terza stagione - Fortunato Cerlino con Mads Mikkelsen
Cose da Pazzi per Savastano: Cerlino da Gomorra...
Privacy Policy