Conversations With Friends: Joe Alwyn e Sasha Lane nella nuova serie dell'autrice di Normal People

Svelato il cast di Conversations With Friends: a interpretare i quattro protagonisti della serie saranno Joe Alwyn, Sasha Lane, Jemima Kirke e l'emergente Alison Oliver.

BBC e Hulu hanno annunciato il cast di Conversations With Friends, nuova serie ispirata al romanzo dell'autrice di Normal Poeple, Sally Rooney. A interpretare i quattro protagonisti saranno Joe Alwyn, Jemima Kirke, Sasha Lane e l'emergente Alison Oliver.

Img 1004 Copia
Venezia 2018: Joe Alwyn sul red carpet de La favorita

Prodotta da Element Pictures, Conversations with Friends è una serie in 12 parti che segue la storia di due studentesse del college di Dublino, Frances (Alison Oliver) e Bobbi (Sasha Lane) che intrecciano una strana amicizia con una coppia sposata, Melissa (Jemima Kirke) e Nick (Joe Alwyn). Frances e Bobbi, amiche inseparabili ed ex amanti, sono affascinate da Melissa e Nick al punto che Nick e Frances si imbarcano in una relazione segreta. Presto la tresca metterà alla prova l'amicizia tra Frances e Bobbi costringendole a rimettersi in discussione.

A dirigere la nuova serie sarà il regista di Normal People, Lenny Abrahamson, che userà una sceneggiatura di Alice Birch, Mark O'Halloran, Meadhbh McHugh e Susan Soon He Stanton. Leanne Welham si occuperà della regia con Abrahamson.

Normal People, parlano i protagonisti: "I sentimenti sono semplici da provare e difficili da esprimere"

Le riprese di Conversations with Friends prenderanno il via nei prossimi mesi a Dublino, Belfast e in altre location internazionali ancora da confermare. La serie dovrebbe approdare nel 2022 su Hulu negli USA e su BBC Three/BBC One nel Regno Unito.