Constantine

2014 - 2015

Constantine: la nuova protagonista è Angelica Celaya

Trovata la nuova interprete che prenderà il posto di Lucy Griffiths, si tratta della latina Angelica Celaya.

A sole due settimane dalla presentazione del pilot al Comic-Con International, Constantine rimpiazza la sua protagonista femminile. Dopo l'uscita di scena di Lucy Griffiths, dovuta alla cancellazione del personaggio di Liv a lei affidato (qui trovate la nostra notizia), arriva il rimpiazzo. Si tratta di Angélica Celaya che andrà a interpretare Mary 'Zed' Martin, altra figura comparsa per la prima volta nel fumetto DC Comics Hellblazer #4.

Zed è una giovane donna londinese dotata di abilità psichiche. L'idea sarebbe quella di farne un personaggio centrale, ma al momento non sappiamo quanto la sua presenza nello show durerà visto che nel fumetto ha un arco narrativo limitato. Secondo le prime indiscrezioni Zed affiancherà John Constantine nella battaglia contro le forze del male e presto diventerà la sua amante.

Constantine vedrà Matt Ryan nei panni di John Constantine, detective del soprannaturale introdotto per la prima volta da Alan Moore nella Saga di Swamp Thing prima di avere la propria serie. Nel cast troviamo anche Harold Perrineau e Charles Halford.

Constantine: la nuova protagonista è Angelica...
Privacy Policy