Confessions in DVD e Blu-ray per la collana Far East dal 22 ottobre

L'inquietante film giapponese di Nakashima Tetsuya approda in homevideo con due edizioni distribuite da CG Home Video.

Dal 22 ottobre Confessions, il film di Nakashima Tetsuya che Michael Mann ha definito "un capolavoro giapponese, inquietante e assoluto" debutta per l'home video in DVD, Blu Ray Disc e in formato digitale su iTunes, distribuito da CG Home Video. Vincitore del Black Dragon Audience Award e del MYmovies Award all'Udine Far East Festival 2011, e portato nelle sala italiane da Tucker Film, Confessions si è imposto come una delle produzioni giapponesi più interessanti degli ultimi anni.

E' il racconto a più voci, struggente e glaciale, di un omicidio e di una vendetta, è il racconto, feroce e spiazzante, di troppe vite bruciate: una narrazione di estrema bellezza formale, scandita da una colonna sonora che spazia da Bach ai Radiohead, che attraversa un dolore infinito senza catarsi o redenzione.
Una bambina viene trovata morta nella piscina di una scuola. La polizia archivia il caso come un incidente, ma la madre, l'insegnante di scuola media Yukio Moriguchi, non ne è convinta, e, una volta scoperti gli assassini, decide di farsi giustizia da sola. Questa scoperta e questa vendetta sono al centro di Confessions.

Le edizioni Dvd e Blu Ray firmate Far East Film sono accompagnate nei contenuti speciali oltre che dai trailer della collana, anche da "Una lunga, instancabile vendetta" una video intervista esclusiva a Mark Schiling, critico cinematografico e consulente del Far East Film Festival, Sezione Giappone.

Confessions in DVD e Blu-ray per la collana Far...
Privacy Policy