Conferme per The Event, Outsourced e Law & Order: Los Angeles

La NBC ha dato l'ok alle nuove serie aggiungendo gli episodi che mancavano per completare una stagione standard e voci non ancora ufficiali confermano che anche 'Chuck' ha ricevuto il semaforo verde dalla produzione per un ampliamento di stagione.

I nuovi serial della NBC The Event, Outsourced e Law & Order: Los Angeles sono stati promossi e hanno ottenuto dal network il via per produrre gli episodi mancanti al completamento di una stagione standard di 22 elementi. Da qualche anno i network stanno agendo con più cautela e invece di prendere in palinsesto nuovi show per la durata classica di una stagione televisiva, hanno cambiato strategia, producendo le serie a piccole tranches, per valutare se effettivamente il gioco vale la candela.

Angela Bromstad, presidente del canale, ha dichiarato in un comunicato ufficiale: "siamo molto soddisfatti della qualità di queste tre serie e siamo convinti che sono una parte importante del nostro palinsesto".

Per quanto riguarda Chuck invece, non ci sono conferme ufficiali, ma voci di corridoio all'interno della Warner Bros TV confermano che l'accordo per aggiungere 19 episodi alla stagione corrente, è pronto per essere firmato e che le parti stanno definendo gli ultimi dettagli. Aii fan di Chuck consigliamo un cauto ottimismo per questa bella notizia, che nonostante sia ancora da confermare è abbastanza sicura, considerati i rating che la spy series è riuscita a ottenere in questi quattro anni di programmazione.