Z Nation

2014 - ....

Con Z Nation gli zombi arrivano sul canale Syfy

Il canale è pronto a lanciare il prossimo autunno una serie dove il tema centrale è la sopravvivenza e il trionfo dell'umanità

Dopo il successo di The Walking Dead sembra che non possa esistere canale americano senza una serie dedicata agli zombi. Per questo motivo Syfy è pronta a colmare la lacuna con Z Nation composta da tredici episodi e prodotta da Asylum. La serie inizia tre anni dopo che il virus degli zombie ha devastato il paese. In questa situazione estrema una squadra di eroi ha il compito di condurre l'ultimo superstite scampato alla peste da New York alla California, dove l'unico laboratorio virale ancora funzionante aspetta il suo sangue.

La sopravvivenza del genere umano è in gioco, così questa compagnia accetta il rischio di un viaggio di oltre 3.000 miglia attraverso un America post apocalittica. " Crediamo che Z Nation rappresenti un viaggio unico nel genere zombie - dichiara Chris Regina di Syfy - per la prima volta non abbiamo una disperazione esistenziale ma la serie offre la speranza che, in qualche modo, l'umanità possa sopravvivere e trionfare." Z Nation farà il suo debutto in autunno.

Con Z Nation gli zombi arrivano sul canale Syfy
Privacy Policy