Z Nation

2014 - ....

Z Nation, da oggi su Dmax arriva la zombie series

Resta soltanto una possibilità per salvare l'uomo dall'apocalisse. Z nation: per la prima volta in chiaro Su Dmax, dal 4 gennaio ogni lunedì alle ore 23:00

Z Nation, la serie post-apocalittica horror creata da Karl Schaefer e Craig Engler e prodotta da The Asylum per la rete via cavo Syfy, arriva per la prima volta in chiaro sul digitale terrestre, dal 4 gennaio ogni lunedì alle ore 23:00 su Dmax (canale 52).

"Questo è un allarme a livello mondiale. Attendete per ricevere informazioni importanti. Quarantena. Il presidente è deceduto. Ci troviamo di fronte una possibile estinzione. Non lasciatevi prendere dal panico. Tre anni dopo il primo contagio le autorità nazionali sono cadute. Non c'è nessuna cura."

Leggi anche: Z Nation: Se Sharknado incontra The Walking Dead

Questa è la voce narrante che fa da sottofondo alle scene di caos a cui si assiste nel primo episodio della serie (13 episodi da 60 minuti). L'epidemia del virus zombie denominato come "ZN1" ha messo in ginocchio l'intera razza umana e sta minacciando ormai la sua esistenza. Il tenente Mark Hammond ha una missione: trarre in salvo una dottoressa che in laboratorio sta elaborando e testando quella che potrebbe rappresentare l'ultima speranza per l'umanità: una sorta di vaccino che arresti l'avanzata del virus "ZN1". Lo scopo della missione è di portare il vaccino e la dottoressa in California. Guidato da un militare della NSA che trasmette da una postazione remota, Hammond inizierà a dar vita a questa terrificante e avvincente avventura.

Leggi anche: Da The Walking Dead a iZombie, tutti i morti viventi della TV

L'unica speranza dell'umanità, il vaccino sperimentale che non trasforma in zombie gli umani contagiati, è contenuta, però, nel sangue dell'uomo che il gruppo di sopravissuti si trova a condurre e portare in salvo da New York in California, dove, in un laboratorio medico, si spera sintetizzeranno un vaccino per porre fine a questa macabra apocalisse.

Z Nation, da oggi su Dmax arriva la zombie series
Z Nation: Se Sharknado incontra The Walking Dead
George R.R. Martin, cameo zombie per Z Nation
Privacy Policy