Commedie in arrivo per Fausto Brizzi e Luca Miniero

Brizzi lavora a ben due film, Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi, mentre Miniero ha in cantiere il remake di Giù al Nord, che si intitolerà Giù al Sud.

Ormai certo del suo successo al box-office il regista Fausto Brizzi deve aver deciso di lavorare a due pellicole contemporaneamente, che usciranno a distanza ravvicinata tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011. Non si sa molto dei due nuovi progetti del regista di Notte prima degli esami, se non che si intitoleranno Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi, e avranno un cast quasi identico, per il quale sono stati già confermati Fabio De Luigi e Nicolas Vaporidis.

Oltre alla commedia double face di Brizzi, è in lavorazione anche il remake di Giù al Nord (successo al box-office francese che da noi è uscito lo scorso autunno. Il film si intitola Benvenuti al Sud e vedrà protagoniste due coppie, una del nord, formata da Angela Finocchiaro e Claudio Bisio e una del sud, formata da Luisa Ranieri e dal simpatico Alessandro Siani. A dirigere la pellicola sarà Luca Miniero, autore di Questa notte è ancora nostra.